Archivi del giorno: 8 Maggio 2006

Ricordando Peppino…

Oggi hanno decisoche sei stato ucciso.Per tre mesiti hanno trattatoda terrorista,suicidaper i più generosi. Oggiero quasi allegro,soddisfazione amarasaperti accettatomorto ammazzato. Pino Manzella (09.11.78)  

Pubblicato in Notizie e politica | 1 commento

il 9 maggio…

  Il 9 maggio è il 129° giorno del Calendario Gregoriano (il 130° negli anni bisestili).Mancano 236 giorni alla fine dell’anno.   E’ successo il 9 maggio…   328 – Atanasio viene eletto vescovo di Alessandria d’Egitto   1092 – … Continua a leggere

Pubblicato in Mia Vita | Lascia un commento

e adesso faccio nome e cognomi…

…poco fa ho visto per la prima volta il filmino della mia seduta di laurea…e confesso, mi sono commossa…e finalmente ho capito che cosa detto durante la discussione!…visto che praticamente avevo rimosso quel momento…quel bel momento, adesso lo posso dire… … Continua a leggere

Pubblicato in Mia Vita | Lascia un commento