uhmmm

 
…ricordate il film "The Others", il film con Nicole Kidman dove lei e i suoi figli pensano di essere circondati da fantasmi e poi  scoprono che in realtà sono loro i fantasmi?…ecco, ci sono momenti in cui io mi sento così…a volte mi sento circondata dai fantasmi…dal fantasma del mio passato, dai fantasmi del mio presente…intorno a me si agitano storie, vicende e persone che mi sembra di aver già "visto" o "vissuto", e per fortuna o purtroppo conosco molto spesso il finale. Chissà magari, a volte un colpo di scena può arrivare, io ci spero sempre…ma da qualche tempo ho cominciato a pensare…e se fossi io il fantasma?se fossi io quella che ormai è diventata prevedibile e anche un po’ "grigia" e piatta?…non lo so, non mi sembra di essere diventata così, anche perchè a volte sento proprio un fuoco che brucia dentro, ma non si può dire…con questo dilemma vi auguro una buonanotte, io cerco di capire chi è questo 25enne, tale Paolo Giordano, che ha appena vinto il premio Strega…ecco, uno che di certo non è un fantasma!…notte!
 
 
sogno
 
(sia verità o finzione…sempre schifo è…)
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

