Il mio primo maggio…

 
…così noioso non me lo ricordavo da mai!…a casa tutto il giorno da sola, per colpa di una noiosissima influenza, mi ha salvato solo la diretta tv da San Giovanni…che belli tutti quei ragazzi insieme, a fare festa, a ballare e gridare slogan che chissà se da oggi in poi si potranno ancora cantare, visto il quadro politico che si è appena completato con l’elezione a sindaco di roma di Alemanno…vabbè, come diceva Flaiano, coraggio…il meglio è passato!:-)
 
Che vi posso dire ragazzi, ho passato la giornata a chiedermi se effettivamente è anche la mia festa, visto che per il mio contratto io non ho diritto a giorni di festa o di ferie, quindi la giornata di oggi risulterà come assenza, attenzione…però, data la stanchezza, dato lo scoramento e la preoccupazione per quello che sarà il mio futuro lavorativo, beh…un po’ per me oggi è anche la mia festa…il tema del concertone era la sicurezza sul lavoro…io vorrei proporre anche quello di un lavoro sicuro…ma poi si finisce a parlare sempre di me, e vabbè!…sic transeat gloria mundi…
Speriamo che questo mese continui meglio di come è iniziato…
Buona notte a tutti!
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il mio primo maggio…

  1. luca ha detto:

    come ti capisco…. dovunque ti giri, trovi molti lavoratori precari… non è giusto che continui così!!!
    ti auguro di guarire presto!!
    ti voglio bene!

Rispondi

