…e beccatevi…

 
…questa "impennata" della mia mania di protagonismo…ragà, che ve devo dì…non è un bel periodo, e ognuno fa quel che può per reagire!…
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

3 risposte a …e beccatevi…

  1. Valeria ha detto:

    Ciao bella…ho appena end di vedere il tuo "autovideo"…approvo il momento di autocelebrazione!Quanno ce vò ce vò!!!E poi bisogna coccolare il proprio ego ogni tanto!Bellissima anche la scelta della canzone!Però non essere triste dai…don\’t worry be happy!!!!!Capitano periodi un pò così…ma spalle dritte, petto in fuori e mento all\’insù…sempre!!!Un bacio grandissimo!

  2. Angelo ha detto:

    Massìììì! Ma va bene così! Cos\’è tutta questa discrezione forzata che si vede in giro! Liberiamoci! Vogliamoci bene! Viva l\’autostima! Ognuno è un dandy, infondo.
     
    :-))) ciao

  3. Grey ha detto:

    Ciao Tiziana, mi chiamo Grazia, ho trovato il tuo blog(a proposito, è molto carino) spulciando nel web alla ricerca di qualche info su Cadice. Parto per
    l\’Erasmus il prox anno accademico e vorrei qualche informazione da te che ci 6 già stata. Questa è la mia mail alluneedislove87@hotmail.it, contattami se puoi e grazie mille in anticipo!

Rispondi

