e però…

 
…diceva Bennato… "Non si può afferrare una stella"…e aveva ragione…e chi di voi non sei mai sentito inadeguato, almeno per un momento, ogni volta che si comincia una nuova avventura, o si punta un obiettivo…Io sempre, e anche per più di un momento…poi, la differenza tra i vinceni ed i perdenti sta proprio nel fatto che c’è chi sa superare sensazioni come queste e ci mette l’anima…e almeno lotta fino alla fine, e chi invece si fa prendere definitivamente dallo sconforto…Io ancora non ho capito bene da che parte sto…ma poi mi ricordo quel canta Rino e allora sorrido e decido…beh, che almeno ci devo provare…quindi:
 
"Io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi,
la vincerò e non ci son santi!"
 
…e mi verrebbe da concludere con un bel ..HASTA SIEMPRE!!!!
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

