…ma questi…

 
…sono davvero e resteranno per sempre i migliori anni della nostra vita???…
Caro Renato Zero, nn lo so…So che ho un sacco di cose da fare e voglia di farle zero…so che sto per affrontare l’ennesima selezione per un master e come al solito so che è un terno al lotto più che un esame…so che quando ho sentito che pure Padre Giancarlo Maria Bregantini ( il mio Vescovo) lascerà la Calabria, mi sono sentita molto più sola….so che quando ho saputo che si può morire a 28 anni solo perchè ci si trova al momento sbagliato nel posto sbagliato mi sono sentita più arrabbiata…so che quando ho rivisto tutto i miei amici ex erasmus mi si è riempito il cuore di gioia e mi sono sentita meno vuota…
So che devo conservare la speranza che l’anno che verrà sarà di certo il migliore della mia Vita…e se non quello, quello dopo…
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

