…least, but not last…

 
…i finali non mi piacciono, non mi sono mai piaciuti…la parola "addio" nel mio vocabolario non c’è, è inutile, per quanti mi possa sforzare, il momento del distacco è sempre un momento di sofferenza…i finali li "patisco", non li vivo…anche se ne ho già beccati tanti in 30 anni, naturalmente…ma è inutile è sempre la stessa storia…anche se so che una cosa, un’esperienza, un incontro, tutto nella vita ha un inizio ed una fine…niente ogni volta questo momento mi coglie di sorpresa e mi spiazza…
Oggi è uno di quei giorni in cui "subisco" la fine del mio tirocinio…mi passano tante cose per la testa, penso a quello che riprenderò a fare da domani, a tutto quello che ho messo in stand-by per tutto questo tempo…ma cosa facevo prima di questi mesi qui alla Farnesina???!!!…non lo ricordo bene! 🙂
 
Beh, da domani cercherò di fare mente locale..per adesso mi godo quest’ultima giornata da "St(r)agista"!
 
Besos
 
 
(…arrivo o partenza?…)
 
 

Sfida i tuoi amici in entusiasmanti sfide con i giochi di Messenger! Messenger Giochi
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

