…perciò partiamo…

 
…ma non vedi che siamo partiti di già?…
Caro buon vecchio "Ciccio De Gregori"…
 
…che dire…sembrava che i giorni di relax non sarebbero trascorsi più…ed invece…eccomi qui a saltare sulle valigie per riuscire a chiuderle tutte, una buona volta!
 
Forza e coraggio…dopo l’ultimo giro di Tarantella, sulle note di Bennato nella mitica notte del Tarantella Power di Caulonia, sto raccogliendo tutte le mie cose, e stasera si riparte per Roma.."che aria tira da quelle parti?-chiede la mia testa al mio cuore-Lo sai che dobbiamo andare…"
"Si lo so, lo so"… Ma le partenza mi lasciamo sempre un po’ così…so già che domani mattina, quando l’alba mi saluterà dal GRA (Grande Raccordo Anulare, per quelli che nn vivono a Roma) testa e cuore si saranno riaccordati e penserò già con più allegria ai giorni che mi aspettano, alla ripresa a lavoro, al tirocinio…agli amici!…però…però per adesso sono un po’ così…
 
Sono state tre belle settimane, mi sono riposata tanto, ho ballato tantissimo, sono uscita, ho ritrovato gli amici di sempre…o almeno c’abbiamo provato! :-)…insomma, più o meno è andato tutto come speravo…e adesso è brutto dover ricongedarmi da tutto e tutti…vabbè…
 
Ma bando al sentimentalismo…vado a vedere se posso portarmi via "di contrabbando" 2 o 3 kg di melanzane alla parmigiana! 😉
 
…Roma, aspettami! 
 
(…e che Dio me la mandi buona…)
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

2 risposte a …perciò partiamo…

  1. ilaria ha detto:

     e che dire ti sei unica e sola nei blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bello bello e comunque sappi che ti capisco ho provato le stesse tue emozioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio grande e salutami roma….e spero presto di venirti a trovare ………….

  2. ilaria ha detto:

    mi ero dimenticata…io anzi devo ritornare nella nostra amata calabria x 3 gg………pensa tu come sto io!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Rispondi

