voltare pagina…

 
…10 agosto…tutti col naso all’aria stanotte a guardare il cielo che piange lacrime dorate, direbbe il poeta…
 
…oppure semplicemente ad aspettare una stella cadente ed esprimere il millesimo desiderio…a chi posso affidare uno dei miei?!…io stanotte sarò in treno!
Finalmente sno arrivate le tanto sospirate ferie, e tra qualche ora sarà voglia di casa…anche se ancora ho davanti l’ultima giornata di lavoro…ma ce la posso fare, ce la posso fare!…
 
Ragazzi, oserei definire l’ultimo periodo…intenso…ecco si, mettiamola così…intenso…e bello, intenso e bello…
 
Quando a lavoro mi hanno dato l’assegno per il primo mese quasi mi scappavano le lacrime per l’emozione…e aggiungo che ho festeggiato come Dio comanda!!!! 🙂
 
Adesso chiudo l’ultima valigia: la mia Calabria, il mio mare, i miei amici di sempre e la mia grande famiglia mi aspettano… e da qui si gira pagina…
 
un bacio a tutti!
 
 
(…E’ così bello cambiare idea…) 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

