arrivederci, Roma…

 
…che mi sembra eccessivo…ma solo per dire che domani scendo per qualche giorno a casa…sabato c’è il matrimonio di una mia amica, e non vedo l’ora di riabbracciare lei e tutti i miei amici degli ormai "lontani" tempi dell’Università…che strano, vedere che tutto il mondo intorno a te si muove, si organizza…ci si sposa, si fanno figli, si trova lavora…e qui sembra sempre tutto fermo…MA, PRIMA DI RICADERE NELLA SOLITA TIRITERA, mi fermo e vi do appuntamento a prossimamente, dalla "CalAfrica"…dove non vedo l’ora di tornare!!!!!!!!!
HASTA LA PROXIMA!!!! 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

