Tutto a posto…e niente in ordine…

…chi è come me alzi la mano!…In che cosa?!…ah, beh, in una strana repulsione a preparare le valigie!…ma dico io…sono arrivata a casa circa tre settimane fa, ho dovuto prolungare il mio viaggio per via di un piccolo intervento al piede, e adesso mezza zoppa!, devo risalire a Roma, a riprendere da "dove eravamo rimasti" la mia lenta, ardua, ma non per questo meno affascinante!, conquista della Capitale (leggi: ricerca di lavoro VERO!)…e ancora nella stanza di mio fratello e e nella mia c’è la mia valigia aperta…da quando sono arrivata!!!Perchè mica l’ho disfatta del tutto…ad uno ad uno, in questi giorni, tiravo fuori i vestiti e le cose che mi servivano, che poi finivano sulla poltrona accanto al letto o sulla scrivania o qua o là…e adesso sono le sette di sera, domani mattina riparto…ed è ancora tutto all’aria…Io sono qui che cazzeggio, ascolto musica, chiamo qualche amico per salutare ecc ecc…ma non faccio le valigie!…ma insomma, che sindrome è!…io, che non vedo l’ora di partire…non riesco ad avvicinarmi alle valigie…Vabbè, adesso faccio un atto di forza su me stessa, mi impongo di alzarmi da ‘sto computer e vado…speriamo bene!!!
Ragazzi…nos vemos en ROMA! 🙂
Hasta luego!
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

