“Ricominciare”

 Girando nei blog dei miei amici ho trovato questa bella citazione, su un blog davvero molto interessante…come chi lo gestisce!…Visitatelo!

http://franzthepeople.spaces.live.com

PS…dedicato ad un caro amico che ieri ha preso una difficilissima decisione…penso che queste parole arrivino al momento giusto!

 

 

 

Ci sono momenti della vita in cui la conduci bene

ma cambi marcia e sbagli a cambiare e ti fai male…

é come un incidente di macchina….

Prima o poi a tutti capita un incidente…

Quando succede all’inizio puoi pensare: perchè a me?

ma poi ti devi ritenere fortunato per non essere morto in quello..

Allora ti rialzi..

e riparti.  

 

 

Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Citazioni. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “Ricominciare”

  1. luca ha detto:

    Ciao Tiziana, grazie per la frase!! L\’ho copiatasul mio taccuino… ho vissuto, e sto vivendo una situazione analoga… ma è troppo lungo da raccontare… Mi farebbe piacere se poi venissi a vedere il mio spettacolo… il primo atto l\’ho già abbastanza in testa… Se ti va puoi contattarmi su hotmail, così ti dò il mio indirizzo di posta reale, potrmmo scambiarci info sul teatro se ti va…
    Un bacio grande,
    Luca

  2. LeFantômeDeL'Opéra. ha detto:

     
     
    F
    A
    N
    T
    A
    S
    M
    A
     
    D
    E
    L
    L
    \’
    O
    P
    E
    R
    A
     
    E\’
     
    Q
    U
    I
    .
    .
    .
     
     
     
     bella poesia, non essendo un fan delle macchine (non so se ti ricordi la mia rubrica dei tempi della mia soffertissima patente eheh) non ho potuto apprezzare la metafora tra vita e vettura,pero\’ quel che vi si dice è molto profondo, bravo chi l\’ha scritto e complimenti a te che l\’hai editato:O)
     
    volevo passare a salutarti, non mi ricordavo che anche tu fossi a roma, ci si ritrova concittadini eh?:O)
     
    èper il blog, beh, è un capitolo chiuso, ormai è passato troppo tempo, e quel lavoro non mi appartiene piu\’ (oltretutto coi formati msn mi risulta che si sia un po\’ decomposto, ci torno solo ogni tanto), pero\’ mi fa piacere vedere che qualcuno dei miei fedelissimi ancora ogni tanto c\’e\’:O)
     
     
    auguri passati di pasqua e a presto
     
     
     
    Alla Prossima
     
     
    F.d.O.
     

Rispondi

