avete mai avuto tanto freddo…

 
…nel cuore da pensare che anche solo un raggio di sole potrebbe essere una salvezza?
…Io aspetto "quel" raggio da un sacco di tempo, ma non c’è niente da fare…c’è gente che è condannata a generare solo infelicità, e non lo fa nemmeno apposta, ma le viene così spontaneo…però poveretto chi ci incappa! (povera me, quindi 😦 )
 
Vabbè, ragazzi…domani torno nella mia Calabria, al mio bel sole e alle mie melanzane ripiene! 🙂 e devo dire che sono abbastanza contenta di tornare per un po’ dai miei, a fammi coccolare dalla mia "mammonzola" e a coccolare le mie dolcissime "nipotine"…e a spanzarmi di uova di Pasqua!!!! Olè!…
 
E cmq…non dimentico che oggi sono due anni che il mio Papa è tornato lassù…avrei voluto essere a San Pietro oggi, ma impegni vari mi portano altrove…ma anche da qui non posso far mancare un mio pensiero al mio "nonnino bianco"…che da quando non c’è ci sentiamo tutti un po’ più poveri…Qualcosa mi dice che con lui le cose avrebbero preso un’altra piega, nelle istituzioni religiosi…tant’è…la Storia non si fa con i ma e con i se…Però lui mi manca…
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

