E guardo il mondo da un oblò…

 
…e se mi guardo indietro, a un anno fa…a quest’ora ero col cuore in gola, davanti alla commissione che avrebbe esaminato la mia tesi di laurea…Il mio ultimo esame, pensavo MOLTO ingenuamente…e sembra passato un secolo, e forse qualcosa di più…mentre scrivo dalla mia nuova facoltà, impegnata tra 1000 corsi e altrettanti libri da trovare…a volte mi sembra che è successo tutto una vita fa, a volte invece mi sembra che proprio non sia mai successo…beh, in realtà quello che è sicuramente successo è che, a ben 12 mesi dalla laurea NON HO ANCORA TROVATO UN LAVORO…Lo so, che praticamente sfondo una porta aperta, perchè chissà quanti di voi si trovano in questa situazione…ma ragà, a volte lo sconforto è abbastanza pesante da sopportare…Uff, oggi vorrei proprio poter essere in riva al mio mare, che nostalgia…
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

