Brava, Tiziana…

 
…si, oggi pecco un po’ di orgoglio…
 
Ieri ho dato, per la terza volta, il mio primo esame all’Uni…che definirlo così fa un po’ ridere, ma sono quasi 10 anni che faccio esami!!!…Il mio primo esame qui a Roma, alla Sapienza…ed è andata "di lusso", come direbbe un mio caro amico…
Quindi…Brava Tiziana… me lo dico da sola, e forse sbaglio, ma per non sono stati momenti facili, ultimamente, e quindio aver portato a casa quest’esame, e preparare il prossimo con impegno…
 
Per il resto…ragazzi, da politologa quale sono, e prima di tutto da cittadina qualsiasi, sono addolorata per quello che è successo ieri, e ovviamente mi riferisco alla crisi di governo che, già lo so, nn troverà una soluzione facile…speriamo che i nostri "signori parlamentari" abbiamo un po’ di senso del dovere, tutto qui…e poi…BERLUSCA UN ‘ALTRA VOLTA NO!…PER FAVORE!!!
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

