Tiziana va in città…

 
…parafrasando un famoso film di qualche anno fa…
 
Eccomi…con le valigie pericolosamente piene zeppe…speriamo che esplodano!!!…le ho rifatte tre volte…alla fine volevo lasciare a casa anche me, pur di riuscire a far entrare tutto!!!!!
Ragazzi…AIUTO!!!!
Roma mi aspetta…una nuova avventura mi aspetta…speriamo che vada tutto bene…anzi, DE PUTA MADRE!!!!
OK…il pulman sta riscaldando i motori, io sto riscaldando il cuore, perchè ci vuole una gran forza a salutare tutti, e per la prima volta dire…no, nn so quando ci vedremo…Vabbè va…non la facciamo lunga…in fondo me ne vado solo a circa 9 ore di pulman da qui!!!!…OK OK…
 
Il prossimo commento dalla Capitale!!!!
 
HASTA SIEMPRE!!!
Tizy
 
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tiziana va in città…

  1. luca ha detto:

    Che bello, sei a Roma!!! Perché non mi contatti? Potremmo incontrarci…
    Un bacio grande

Rispondi

