Se c’è una cosa che ho imparato è che…

“La pazienza del consolatore, deriva dal fatto che anche lui ha le sue rogne…perciò… piangi amico mio, tanto siamo tutti nella merda fino al collo e non sarai certo tu a fare alzare la marea”. 
 
( da “La prosivendola” di Daniel Pennac)
 
 
 
…e con questa bella riflessione, saluto tutti e vi auguro un bel fine-settimana, una buona festa dell’Immacolata…io scappo a Roma…spero nn per l’ennesimo buco nell’acqua…ma vi terrò aggiornati!!!…Incrociando l’incrociabile e facendo le dovute preghierine…hasta la proxima!!!
 
Besos!!!!
Tizy
 
PS…trattatemi bene il blog, eh!
 
 
 
 
 
 
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Se c’è una cosa che ho imparato è che…

  1. Sara ha detto:

    è una frase azzeccatissima….è mi ha fatto ridere, sciogliendo un pò della tensione che ho oggi……quindi un grazie ti è dovuto ^^
    GRAZIE ciao ciao =)

  2. ROSSELLA ha detto:

    Ciaooooooooooo!!!
     
    Carino il tuo blog  passa da me se ti va…kisses by Jessy!!!

Rispondi

