…quello che la primavera fa ai ciliegi…
 
Vabbè ragazzi, vabbè…
 
Andiamo avanti, sempre e comunque…ieri a salvarmi è arrivato San Martino e la tradizionale festa del vino novello…bella cena in un agriturismo,a base di porchetta, verdurine varie, zeppole…e caldarroste…e tanto tanto tanto vino…
Bella serata, decisamente quello che ci voleva per rompere un po’ la monotonia che, come sempre, mi assale in questa parte dell’anno..novembre nn è mai stato, decisamente, il mio mese preferito…
 
Sono in attesa di sapere se qualcuno dei miei progetti per i mesi futuri potrà andare in porto…sostanzialmente, sono in attesa di sapere se avrò qualcosa di cui occuparmi…qualcuno lo chiama lavoro…ma ormai mi viene solo da piangere, anche solo a pronunciare questa parola…
Il brutto di quando si ha del tempo libero è che spesso viene la voglia di fermarsi a riflettere su se stessi e alla fine si arriva anche a vivisezionare la propria vita…e per chi, come me, nn è che è esattamente una assidua fedele della religione post moderna del DON’T WORRY, BE HAPPY!,beh…questa pratica è assolutamente da evitareeeeeeeee!
 
Ragà, che vi devo dire, anche l’ottimismo richiede impegno…
allora vorrà dire che mi impegnerò di più!!!!!!!!!!!!!PROMESSO!!!!…
e poi, diciamoci la verità…anche ‘sto mese dovrà finire, NO?! 😉
 
Besos!!!!
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

