Lacrima…

…Difficile da trattenere,
affiora all’improvviso
mi prende a tradimento…
risale dal profondo,
dal mio Io più remoto…
 
E prende forma
mi bagna il volto
mi riga il cuore…
 
Scivola in un solco profondo,
antico ma sempre dolorante
e mi divide in due:
di qua la Vita,
di là il Sogno…
 
…E cerco pace…

(PSSC 17 OTTOBRE 2006_____________h 00,06)

 

 
 
 
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in mie poesie.... Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lacrima…

  1. ing. ha detto:

    ciao cara , buon giorno e buon inizio di settimana.
    volevo comunicarti che mercoledi 25 ottobre e fino a Sabato saro\’ a Roccella Jonica. puoi dirmi come è al momento il tempo…sai da noi a Potenza fa gia\’ freddo ma nn credo li\’ sia gia\’ inverno anzi potro\’ ancora godere del sole e di qualche bella giornata a mare? cosa mi dici in merito?
    per la sera, invece ci sono locali simptici dove poter trascorrere la notte assaporando del buon vino o della birra, fammi sapere se nn ti dispiace, anzi se vuoi ci scambiamo l\’account di posta elettronica cosi\’ potremmo parlare meglio sul messenger.
    spero di non averti chiesto troppo.
    aspetto tue notizia.
    grazie
     

Rispondi

