Apatia, che brutta malattia…

…e scusate la rima pessima, ma quando ce vò ce vò!!!
Uff…ragazzi miei, il limbo nn è il mio habitat naturale, e spero di uscirne presto…cerco, un lavoro, cerco un master, cerco un corso…cerco di tornare all’università…insomma, cerco…e vorrei tanto che qualcosa si concretizzasse…forse, come dice qualcuno, dovrei focalizzare meglio i miei obiettivi…ma avere 28 anni nel 2006 nn è facile…si badi bene, nn mi sto lamentando, mi sto scervellando per capire che strada prendere…tanto fra un po’ sono i miei che mi buttano in strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…cmq, andiamo avanti, inventiamoci qualcosa…del resto,la creatività è stata sempre il mio forte…speriamo che stavolta nn m,i abbandoni!!!
 
Besos!
 
 
 
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Apatia, che brutta malattia…

  1. Unknown ha detto:

    ciao bel blog…vieni a visitare il mio ed a iscriverti nella mia directory….questo è il link    http://tardino.spaces.live.com ciao ciao!

Rispondi

