ma bomba o non bomba…

 
Estate 2006…cieli liberi e sereni…
 
Mentre da qualche parte nel mondo in questo stesso momento milioni di persone rischiano la vita, e forse altrettante la perdono, la mia estate va via così…tra serate danzanti, concerti e passeggiate in riva al mare, e incontri davvero interessanti…quando meno te lo aspetti, ecco che torna il sole…speriamo però di non beccarsi un’insolazione (scusate, stasera sono particolarmente criptica…uhmmm…vocabolario alla mano…)!!!!
 
Insomma lo devo ammettere, vivo una fase particolarmente "superficiale", e credo che sia tutta colpa del caldo torrido e della stanchezza che mi trascino dietro dall’inverno appena trascorso…in questi giorni ho solo voglia di sorridere e stare bene…anche se so già che pagherò presto la mia leggerezza…ma intanto sono qui…
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

