Zaino in spalle…

 
…io ve lo vorrei spiegare che succede quando ci capitano queste occasioni…
Intendo, quando ci capita, a noi ex-Erasmus gaditani annata 2004 di rivederci e trascorrere qualche giorno insieme…magari mai tutti, ma sempre come se fossimo tutti…
Che ne so, si rompe la barriera spazio temporale, e di colpo respiriamo di nuovo quell’aria, quelle emozioni, esattamente come 2 anni fa…cazzo, sono già passati due anni???!!!…ma davvero??? e come, e quando, e com’è successo???
Mi sembra ieri che mangiavo churro e chocolate alle 3 di notte a Plaza Mina, e son passati due anni (e forse ancora nn l’ho digerito!!)
Cmq, domani comincia una nuova avventura dell’importantissimo tour "ERASMUS…E POI"…NIENTE POCO DI MENO CHE A CASA DI "SIR MARI", anche detto Sua Eccellenza il Conte di CassinelleSTER!!!…
Che da domenica sarà ormai definitivamente membro dell’Olimpo dei GIOVANI ARTISTI SENZA UN SOLDO MA CON TANTA GLORIA!
E poi ho la selezione per un master…
O ragazzi, che vi devo dire, incrociamo l’incrociabile,no???
 
Vi affido il mio blog per qualche giorno…abbiatene cura!!!!
Buon inizio giugno a tutti, e Buon 2 GIUGNO!!!
Hasta luego!!!
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

