irrequietezza

 
…sono sicura che è solo la quiete PRIMA della tempesta…sento dentro un misto di inquietudine e di pigrizia…sto ferma e mi odio perchè sto ferma…faccio, agisco e penso che sarebbe stato meglio non fare, non dire…e dimentico sempre quella semplicissima regola di fisica, che non andrebbe mai dimenticata: "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"…che è come dire:Un battito d’ali di una farfalla in Italia fa starnutire un uomo in Cina…Spero solo che questa irrequietezza non mi spinga a causare un effetto domino…anche perchè io sarei la prima pedina…ma per quanto posso andare avanti così "spaccata in due"?…Mi sento come se avessi accanto un gemello che sta vivendo la mia vera vita, in qualche modo mi sento derubata da me stessa…Cammino su un lago ghiacciato e mi accorgo di non avere la leggerezza che questa azione richiede…spero di essere preparata al primo "crack"…
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

