tutti a nanna..

 
 
… e anche  questa serata è andata…s’è persa in mille discorsi e qualche verità malcelata…gli altri parlavano ed io pensavo a te, e pensavo  che  di certo tu non mi stavi pensando…Stasera mi hanno chiesto perchè  ho aperto questo blog…dopo averci pensato un attimo ho risposto che  l’ho fatto per poter dire ad una persona qualcosa che a voce non avrei mai potuto dirle…Se adesso invece mi chiedessero perchè porto avanti questo blog, risponderei che lo faccio per poter dire  a qualcuno , a te, cose  che a voce non  potrò mai dirti, perchè tu non sai ascoltarle, o forse non vuoi ascoltarle…il mio cuore si sta di nuovo raggomitalando su se stesso…che sia di nuovo tempo d’amare e soffrire?
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Una risposta a tutti a nanna..

  1. Jules ha detto:

    Riconosco come la mia grammatica lasci a desiderare,resto dell\’opinione  che il solo porre all\’interno di uno spazio comune dei propri elaborati solo con la speranza che qualcuno ci dica come siamo bravi lo trovi indignitoso verso la letteratura in se;comunque ho la convinzione che a volte come nel tuo caso non sia necessario definirsi artisti o poeti,tu ti senti poeta,lo senti perche\’ esistono persone che hanno il coraggio di dirti come le tue parole gli abbiano suscitato emozioni.Non saro\’ di certo il migliore degli oratori presenti ma cerco di replicare per quanto le mie capacita\’ siano limitate,comunque dio e\’ morto,e\’ morto o non e\’ mai esistito…l\’uomo ha bisogno di credere in qualcosa ma non necessariamente qualla cosa deve esistere,e\’ un po\’ come il bambino che crede in babbo natale…babbo natale e\’ forse dio allora?preferisco religioni come il confucianesimo o il buddhismo che piu\’ o meno sono soltanto insegnamenti di vita;il cristianesimo e\’ orgoglioso e superbo,si e\’ vestito da pacifista ed ha portato morte e conversione dove v\’era altra religione,ora si impegna in missioni di pace,comunque operando un azione di conversione…forse forzata.
    Comunque tu non puoi avere il desiderio di ricevere complimenti,non puoi scrivere per respirare se poi espirando getti fuori dei rifiuti,la poesia la prosa la scrittura e\’ aria che si assorbe,non e\’ un ciclo come quello dell\’aria,la poesia va solo verso l\’alto;comunque tu puoi agire come credi non saro di certo io a fermarti anche perche\’ non ho i mezzi per farlo…ma mi vorresti spiegare per chi scrivi?
    La mia reazione e\’ cosi\’ forte perche\’ sei l\’ennesima vanitosa che mi capita di sorbire,sei l\’ennesimo buco nell\’acqua di una societa\’ che a perso completamente il senno,societa\’ che a te come a molti ha riempito l\’animo di vanita\’ di orgoglio,di voglia di prevaricare…di uscire dal mucchio…io maltratto la grammatica,tu il senso ed esso ti assicuro che e\’ molto piu\’ importante.
    P.S:Solo scrivendo"le mie poesie" tu inviti i visitatori a leggere,e voontariamente gli richiedi una valutazione che riesca  a saziarti…Io non ti dico smetti di scrivere,scrivere e\’ una delle azioni migliore che l\’uomo possa fare,ti dico,dedica a te stessa gli scritti,raccoglili in un moleskine(spero tu sappia cos\’e\’).
    Sai cosa e\’ che io odio,ancora peggio degli altri,chi come te senza dire guardatemi sono un poeta lo afferma con messaggi "subliminali"…comunque ho letto qualcosa di pennac,bar sport,ma non mi entusiasma molto ne per tematiche ne per altro.
    Io insisto nello scriverti perche\’ sono stufo di vedere gente come te che con le sue mezze parole non dette cerca di farsi spazio tra l\’opinione degli altri;devo scappare ma ti dicoCHARLES BUKOWSKY,BILLY CORGAN,E DOSTOIESKI(NON RICORDO COME SI SCRIVA,SPERO ME LO 
    PERDONERAI)che sono i miei scrittori preferiti amano il silenzio,l\’inveire,l\’alcol e del sentire i complimenti di uomini comuni non ne vogliono sapere,anzi si rifugiano in loro ra una sigaretta e una birra….comunque sorrido poco hai ragione e ce l\’ho col mondo,ma non per questo ho bisogno di sorridere…sorrido quando qualcuno con l\’umilta riesce a ad aprirmi un sorriso,mi credi un cinico?

Rispondi

