ma non chiamatela “beauty Farm”

 
 
…a me è sempre piaciuto viaggiare, e soprattutto andare in vacanza…ma forse solo adesso capisco il significato della parola "vacanza", dopo essere stata in un centro benesse…"Beauty Farm" è un termine davvero troppo riduttivo per spiegare il posto dove ho trascorso lo scorso fine settimana…un sogno ragazzi ( e soprattutto ragazze!), un sogno…e la cosa più bella è che mentre "altri" si prendevano cura del mio corpo io avevo tutto il tempo di ritemprere anche la mia mente…confesso, solo ora capisco appieno il detto "Mens sana in corpore sano"…insomma, io consiglio a tutti un bel soggiorno in tutto relax, e se è possibile partite completamente soli, non vi annoierete, ma anzi,potrete godere al meglio di tutto quello che vi offre una vacanza del genere…
 
andate su questo sito : www.presidentterme.it e vi assicuro che tutto quello che vedrete è bello la metà di quanto lo è dal vivo..
 
Se poi, a tutto questo aggiugete che ho avuto anche la possibilità di rivedere i miei hermanos queridos companeros erasmus del Nord-Est, che non vedevo da una vita, e il bel tedesco Ronny…
beh, il disegno è completo…ed è molto, molto bello…ho ritrovato un po’ dell’energia che avevo impiegato in questi ultimi mesi per la laurea…adesso vedremo che cosa mi riserva il futuro!
Besos para todos!
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

