a volte ci vogliono giorni…

 
…a volte anche anni, per capire un momento…
Lunedì mi sono laureata…il mio esame di laurea è stato approvato con il massimo dei voti e la lode accademica….Felicissima, emozionatissima, e anche un po’ orgogliosa!, ho preso atto del bel risultato e ho trascorso una bellissima serata iper-alcolica con tante persone care…se qualcuno legge una riga di insoddisfazione…beh, si sbaglia è solo stanchezza!!!!…come se fossi reduce da un’impresa titatinica..di colpo mi è caduto addosso tutto il peso dello stress di questi ultimi giorni…e adesso mi sento un po’ rinco****nita, ci sarebbero un mondo di cose da fare!!!
Vabbè, aspetto un po’ per carburare…e poi SI RIPARTE!!! Intanto ecco a voi le foto dell’Evento, nell’apposito album…un grazie di cuore a tutti quelli che hanno parteciapto, materialmente e spiritualmente, a questo mio bel momento!!!!
Un beso! Tizy
 
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

3 risposte a a volte ci vogliono giorni…

  1. Francesca ha detto:

    auguri….di cuore per te ke hai finito cn successo quello ke avevi iniziato….

  2. Chiara ha detto:

    Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Nonché felicitazioni, congratulazioni, che altro si dice di norma in questi casi?
    Sono felicissima per te, spero sia l\’inizio di un lungo periodo di serenità e soddisfazioni.
     
    A presto, dottoressa!!!

  3. Tavock ha detto:

    Ma Augurissimi…………………………
     
    Mi congratulo con te dottoressa…..!!!!
    Ho visto le foto di quella giornata… davvero belle… momenti che non dimenticherai più…
    Sono contento che tutto sia andato bene e come volevi… che sia stato davvero speciale…
    Un beso di cuore……….. Complimentoni Tizy….
     

Rispondi

