e va bene così…

 
….senza parole…
avrebbe aggiunto Vasco…
 
Tra qualche giorno mi laureo…il sospirato  traguardo è a un passo da me, devo  solo allungare la manina e ci siamo…ho la testa tra le nuvole e il cuore a mille…guardo la tesi e mi chiedo, stupita,  se davvero dovrò sostenere un esame su quel malloppo…ho il vuoto in testa…quante cose da  fare all’ultimo momento…difficile godersi questi momenti…ma  per fortuna ci sono gli amici a darmi una mano e il giusto  sostegno morale…e più sono  lontani e più sono vicini al cuore….ragazzi, vi voglio bene!
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Rispondi

