Cumpleanos feliz!

 
 
… che poi per me è come uno di famiglia…ormai mi ricordo che domani mio padre compie gli anni solo perchè è il giorno dopo il compleanno del mio  artista preferito…
GIULIO SCARPATI!!!!!!!!!!!!!!
 
L’insana passione per questo bravissimo attore inizia nel lontano 1996 quando vedo per la prima volta "Il giudice ragazzino"…e poi non mi sono più separata da lui… Perchè insana?! per tanti motivi…ho una sua foto  accanto a quelle dei miei cari, poi ne ho una nel mio portafoglio…per non parlare degli sfondi dei miei cellulari…mi alzo ad orari assurdi se so che in tv ci sarà un suo film…vedo persino le puntate di Elisir se c’è lui come ospite!…e poi ogni anno gli spedisco  un telegramma  di auguri(sperando che nel frattempo non abbia cambiato casa!)…
…insomma, caro Giulio, questo è un msg per te…BUON COMPLEANNO!!!!!
 
 
 
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Rispondi

