ecco a voi…

…il protagonista della mia tesi, il Signor Max Horkheimer(1895-1973), Direttore dell’Istituto per la ricerca sociale di Francoforte, autore dell’ "Eclissi della Ragione" e "Dialettica dell’Illuminismo", nonchè di numerosissimi saggi in cui ha cerato di delineare le caratteristiche della teoria critica della società…nonchè….mio incubo peggiore negli ultimi mesi!!!!!
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ecco a voi…

  1. Unknown ha detto:

    mmmmh… mi ricorda qualcuno… ma forse… ma no… non e\’ possibile… si, pero\’ ci assomiglia… ma no, non e\’ possibile… come Vespa? Ma no, dai…

    Ciao!

  2. elisa ha detto:

    amiga finalmente riesco a scrivere qualcosa sul tuo blog… Finalmente vedo neglio occhi quello che negli ultimi mesi è diventato il tuo miglio amicio ( dopo di me…spero) ce l\’hai fatta quasi gli ultimi sforzi e dalla nostra facoltà uscirà una delle migliori studentesse che possiamo vantare a Messina…
    Ti voglio bene!

  3. LeFantômeDeL'Opéra. ha detto:

     

     
     
    F
    A
    N
    T
    A
    S
    M
    A
     
     
    D
    E
    L
    L
    \’
    O
    P
    E
    R
    A
     
    E\’
     
    Q
    U
    I
    .
    .
    .
    V
    O
    T
    A
    T
    E
     
    I
    L
     
    S
    U
    O
     
    B
    L
    O
    G
    .
    .
    .
     
     
     
     
     IN bocca al lupo per la tesi!
    non ti preoccupare, andra\’ tutto per il meglio!
     
     
    Alla prossima
     
     
     
    F.d.O,
     
     
     
     
    ———–AIUTA———–IL——–MIO——BLOG——————–AIUTA———–IL——–MIO——BLOG——————–AIUTA———–IL——–MIO——BLOG——————–AIUTA———–IL——–MIO——BLOG———
    aIUTA IL MIO BLOG AIUTA IL MIO BLOG AIUTA IL MIO BLOG
    ———–AIUTA———–IL——–MIO——BLOG——————–AIUTA———–IL——–MIO——BLOG——————–AIUTA———–IL——–MIO——BLOG——————–AIUTA———–IL——–MIO——BLOG———
     
     

  4. Conte ha detto:

    che dire..l\’incubo del signor Max che ti perseguita giorno e ahime` anche la notte…ma non si piu` investire meglio il tempo…?ma poi …lui e` morto nel 1973..non e` che qualcuno ha investito lui….?
    senti picchiatella vorrei essere li a tu lado per  i primi di marzo…ma non quando parlerai di lui…(ancora….!) ne quando ti taglierai la chioma..(tanto non ci Credo..)….ma sopratttutto quando a un certo momento darai il via alle danze delle melanzane….cacchio non sai quanto vorrei essere li…
    a presto voglio leggere le poesie dei ringraziamenti…
     

Rispondi

