…ma la storia siamo noi…

…e siccome è davvero così, cosa c’è di meglio che saper a che personaggio storico potremmo somigliare???
Tra i tantissimi test che si possono fare on-line, ecco uno che mi ha incuriosito tanto…. lo trovate all’indirizzo:
 
 
FUNZIONA????…e chissà, ma considerato il mio risultato, spero proprio di si!!!
Ecco a voi il mio risultato:
 

Assomigli a Socrate!
A muoverti e’ l’amore verso il sapere, inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero. Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perch cio’ che veramente ti importa e’ conoscere cose giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il tuo problema e’ che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e questo ti puo’ rendere impopolare.

Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

2 risposte a …ma la storia siamo noi…

  1. LeFantômeDeL'Opéra. ha detto:

    FANTASMADELL\’OPERAE\’QUI….VOTATEILSUOBLOG…anche io gli somoglio secondo quel quiz!p,s. passa da me..ho pubblicsato una cosa che scrissi io, un po\’ di tempo fa!a questo punto mi interesserebbe il tuo parere:-)F.d.O.

  2. B. ha detto:

    uh ciao^^giusto ieri mentre passeggiavo(perchè io ci passeggio)in una libreria vicino casa mia mi chiedevo cosa avrei provato nel vedere su uno scaffale un mio scritto… -_- ha iniziato a girarmi la testa 😛 non ho mai partecipato a concorsi di alcun tipo,un po\’ per timidezza un po\’ per mancanza di autostima…certo sarebbe bello però.chissà che non mi dia qualche soddisfazione :-Pp.s.chi canta questa splendida versione di What a wonderful world?un bacio e a presto^^torna quando vuoiB.

Rispondi

