questa segnalazione è doverosa

 
 
 
…a questo indirizzo potete vedere le immagini del bombardamento AL FOSFORO SULLA CITTA’ DI FALLUJAH
e soprattutto SUI SUOI ABITANTI…
 
 
E’ un video veramente sconvolgente, però credo che sia un nostro dovere vederlo,anche per capire a chi stiamo dando il nostro appoggio in questa guerra senza senso (ammesso che ci siano guerre che abbiano un senso, comunque)…Il link l’ho trovato grazie al bel Blog di Beppe Grillo (www.beppegrillo.it) …(ancora non l’avete visitato?)…ma so che la trasmissione "Primo Piano" ha trasmesso le immagini raccolte da Rainews24 qualche giorno fa, e che anche Giuliana Sgrena stava preparando un articolo sull’argomento quando è stata rapita…
 
Credo che questo post debba chiudersi con questo interrogativo che Grillo si pone nelle sue riflessioni sull’argomento:
 
"Saddam Hussein è sotto processo a Bagdad per delitti contro l’umanità e Bush è in libertà provvisoria nel suo ranch nel Texas.
Perché non processarli insieme?"
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

2 risposte a questa segnalazione è doverosa

  1. mirko ha detto:

    Potete vederlo direttamente dal mio blog,inseritelo anche nel vostro.

  2. Unknown ha detto:

    uu si l\’ho visto anke io…e io sn rimasta letteralmente scandalizzata….e anke io ne ho parlato in un mio intervanto

Rispondi

