El trabajo….

Allora amigos….
un saluto di corsa a tutti…tra poco comincia il mio primo "fine-settimana" di lavoro…WOW!!!!
Confesso che mi sento un po’ emozionata……no, scherzo, però sono contenta di fare nuove esperienze, epoi starò ben due giorni fuori, e questo è davvero bello, considerato che da quando ho lasciato l’Università non mi sono ancora abituata al fatto che devo dormire sempre nello stesso letto, quello di casa mia…
Beh, amigos, qui comincia il ponte dei morti…Dio, che tristezza questa espressione, il ponte dei Morti…Beh, potremmo dire di Ognissanti, ma perchè, vi sembra più allegra…Uff, cmq sia, sarà qualche giorno da trascorrere con un ritmo più rilassato, per molti di noi…E allora…
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!!
Informazioni su Tittypssc

"Padrona di niente, schiava di nessuno"
Questa voce è stata pubblicata in Mia Vita. Contrassegna il permalink.

Una risposta a El trabajo….

  1. LeFantômeDeL'Opéra. ha detto:

    FANTASMADELL\’OPERAE\’QUI…VOTATEILSUOBLOG… grazie pe rl\’informazione!mi sara\’ utile quel link!cmq il tuo blog è sempre piu\’ bello!!!!!!!Torna quando vuoi!F.d.O.

Rispondi

